Gioco di bilanciamento realizzato a mano, di alta qualità e sicuro. Il kit si compone della bilancia e di 20 pezzi di dimensione e peso variabile.

Gioco in legno realizzato a mano. I due giocatori devono guidare la pallina attraverso il labirinto facendo attenzione a non farla cadere in una delle buche presenti sul fondo.

Si tratta di un gioco realizzato in legno naturale e dipinto a mano.

Gioco di strategia. Ogni giocatore ha tre tiri a disposizione per segnare nella porta avversaria.

Gioco in legno realizzato a mano. I giocatori spingono la pallina da ping pong utilizzando le biglie che vengono lanciate dalle rampe.

Altalena in legno per bambini 0-6 anni. L'altalena puo essere predisposta con barriera anticaduta.
Misure: 50x30x20

Dondolo per due. Realizzato in legno massello ed elementi naturali.

Pezzi di legno in faggio. Le diverse figure geometriche permettono un gioco di costruzione per bambini ed un primo approccio al mondo della matematica e della geometria. Angoli arrotondati e morbidi al tatto.

Composta la torre i giocatori, a turno, tolgono un mattone per volta e lo posizionano sulla parte superiore della stessa.

 Il triangolo di Pikler è un gioco ideato nell’ambito di una più ampia teoria educativa.

Il primo passo per contare è giocare con attività che stimolino la motricità fine, ovvero facciano esercitare i bambini su piccoli movimenti delle mani e delle dita.

Scaletta tripla da esterno realizzata in legno naturale non trattato.

Lo Shangai è un gioco che ha avuto forse origine in Cina negli anni settanta, tuttavia, già nel XVI secolo, si faceva un gioco simile in Francia, chiamato “Jonchets”.

Il triangolo di Pikler è un gioco ideato nell’ambito di una più ampia teoria educativa.