Cariola in legno naturale naturale realizzata a mano. Elemento per gioco simbolico simbolico. 

Sedia in legno di piccole dimensioni. Se capovolto puo essere utilizzato come tavolino.

Lo Shangai è un gioco che ha avuto forse origine in Cina negli anni settanta, tuttavia, già nel XVI secolo, si faceva un gioco simile in Francia, chiamato “Jonchets”.

Scatola di montaggio per la costruzione di modelli elementari di imbarcazione in legno azionato a pale oppure con l'aria del palloncino.
I modelli si assemblano con l'utilizzo di elastici. 

Gioco in legno realizzato a mano. I due giocatori devono guidare la pallina attraverso il labirinto facendo attenzione a non farla cadere in una delle buche presenti sul fondo.

Un tipi (anche indicato in inglese teepee o tepee) è una tenda conica. Originariamente fatta con pelli, corteccia di betulla o teli, è stata resa famosa dai nativi americani delle Grandi Pianure del nord degli Stati Uniti d'America.

Pezzi di legno in faggio. Le diverse figure geometriche permettono un gioco di costruzione per bambini ed un primo approccio al mondo della matematica e della geometria. Angoli arrotondati e morbidi al tatto.

Questa paletta puo essere utilizzata per svariate attività: giardinaggio, manipolazione di naturali, lavagna luminosa, ecc...

Torre con asta e pezzi di legno traforato, di diverse forme e dimensioni per esercitarsi con gli incastri.

Struttura in legno pensata per appendere oggetti e sperimentare diversi suoni. Strumento per attività senso-motoria. E' possibile installare diversi oggetti naturali e non per una prima esplorazione sonora.